Perdere peso attraverso le diete personalizzate consigliate dai nostri esperti

Consigli per dimagrire attraverso un programma su misura che ti consente di bruciare calorie, raggiungere e mantenere il peso forma attraverso una sana alimentazione

Cheap Michael Kors handbags

1 Definizioni e disposizioni Generali
1.1 Ai fini delle presenti condizioni generali (nel prosieguo le “Condizioni”) per:
• “Contratto”, si intende il presente contratto – con i relativi allegati – ed i successivi contratti ovvero accordi sottoscritti tra le Parti e mediante i quali lo stesso dovesse essere modificato, integrato ovvero rinnovato;

cheap jerseys
cheap jerseys
wholesale jerseys
cheap jerseys
cheap jerseys
authentic cheap jerseys
cheap jerseys
wholesale jerseys
cheap jerseys
wholesale mlb jerseys
cheap jerseys

• “Data di Efficacia”, si intende la data indicata al successivo articolo 10.1;
• “Dati”, si intendono i dati dell’Utente necessari per l’esecuzione degli adempimenti, anche fiscali, necessari per la fornitura allo stesso del Servizio;
• “Fornitore del Servizio”, si intende la società Monrif Net s.r.l., con (i) sede legale in Bologna, via Enrico Mattei n.106, codice fiscale e partita IVA n. 12741650159;
• “Parte”, si intende singolarmente Monrif Net s.r.l. o l’ Utente;
• “Partner”, si intende la società Aftonbladet Nya Medier AB
• “Portale”, si intende il sito internet denominato “http://www.dietaclub.it”;
• “Parti”, si intende, collettivamente, Monrif Net s.r.l. e l’ Utente;
• “Servizio” si intende il servizio di consulenza nutrizionale online denominato DietaClub e offerto attraverso il sito internet www.dietaclub.it;
1.2 Il Servizio è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le “Condizioni”), le quali sono accettate dall’Utente contestualmente all’acquisto di un abbonamento di accesso.
1.3 Monrif Net Srl, con sede in Assago, Viale Milanofiori Strada 3 Pal. B10 Milano, insieme ai suoi partner, è l’unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.
1.4 Monrif Net Srl potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete sul sito www.dietaclub.it. In tal caso Monrif Net Srl provvederà ad evidenziare all’Utente ogni modifica con messaggi sullo schermo di avvio del Servizio, in modo tale che siano percepibili all’Utente prima di accedere all’utilizzo del Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell’Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.
1.5 L’uso del Servizio è assunto dall’Utente sotto la sua completa responsabilità. Anche se il contenuto del sito è costantemente controllato, Monrif Net Srl non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio. L’Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.
1.6 Monrif Net Srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso. In tal caso gli utenti ancora in possesso di un abbonamento in corso di validità, potranno richiedere a Monrif Net srl il rimborso della quota parte di abbonamento restante. La richiesta andrà effettuata come descritto nell’articolo 11 Comunicazioni.
1.7 Poiché la sezione Community di DietaClub prevede la partecipazione dei visitatori, Monrif Net Srl si riserva il diritto di controllare e filtrare i messaggi degli utenti e nonostante questo declina ogni responsabilità in merito a quanto viene pubblicato.

2 Limitazioni di accesso e di responsabilità
2.1 Il servizio è riservato ai maggiorenni.
2.2 L’iscrizione a DietaClub non è permessa ai soggetti sottopeso, malati o alle donne incinte o che stanno allattando.
2.3 DietaClub non accetta richieste di iscrizione provenienti da soggetti che abbiano un indice di massa corporea (BMI) inferiore a 20.
2.4 Nei seguenti casi raccomandiamo un consulto con il proprio medico di fiducia prima di procedere all’iscrizione a DietaClub:
• nel caso in cui il soggetto stia seguendo una dieta particolare prescritta dal medico per il trattamento di una qualunque patologia.
• nel caso in cui il soggetto stia assumendo medicinali prescritti dal medico.
2.5 I contenuti e le funzioni del servizio DietaClub sono puramente informativi e in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione medica con personale specializzato. In particolare DietaClub può essere utilizzato per controllare e tenere traccia dell’alimentazione e delle attività fisiche
2.6 I contenuti, le informazioni, i prodotti e i servizi di DietaClub sono forniti senza alcuna garanzia circa il loro funzionamento e la loro efficacia. Monrif Net srl non può garantire che l’utente riesca effettivamente a dimagrire o comunque a raggiungere l’obiettivo prefissato al momento della registrazione del proprio abbonamento.
2.7 Monrif Net srl e i suoi partner non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili per danni (inclusi danni diretti o indiretti, come mancati guadagni, o danni causati da perdite di dati) causati dall’utilizzo, o dall’incapacità di utilizzare, i servizi di DietaClub e i suoi contenuti.

3 Abbonamenti e metodi di pagamento
3.1 Per accedere al servizio DietaClub è necessario acquistare un abbonamento.
3.2 Monrif Net srl ha il diritto di cambiare il prezzo degli abbonamenti in qualsiasi momento, un’eventuale cambio di prezzo non ha nessun effetto sugli abbonamenti già attivi. Gli abbonamenti vengono acquistati tramite carta di credito.
3.3 L’abbonamento è personale e non cedibile a terzi.

4 Diritto di recesso
4.1 L’ Utente ha il diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 185/1999, di recedere dal Contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di attivazione del Servizio dandone comunicazione scritta presso la sede del Fornitore del Servizio a mezzo raccomandata a.r

5 Regole di accesso al servizio e veridicità delle informazioni personali
5.1 L’accesso a DietaClub è consentito unicamente tramite l’uso di una User ID e di una password. Al termine della procedura di registrazione all’Utente è assegnata una User ID insieme ad una password personale.
5.2 La User ID e la password sono strettamente personali ed il loro uso è consentito, nei termini previsti dalle Condizioni Generali, solo all’utente che ha provveduto alla registrazione. L’utente si obbliga a custodirle diligentemente e a salvaguardarne la segretezza. In caso di furto o smarrimento della User ID e/o della password, l’utente si obbliga a darne comunicazione nel più breve tempo possibile a DietaClub mediante invio di un messaggio e-mail all’indirizzo privacy@dietaclub.it. Monrif Net Srl declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della User ID e/o della password e per i danni che ne possono derivare all’Inserzionista e/o a terzi. Monrif Net Srl si riserva, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito.
5.3 L’utente dovrà fornire a Monrif Net Srl le informazioni personali richieste dal Servizio, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tutte le informazioni fornite all’atto della richiesta di registrazione originale saranno incluse nei dati di registrazione (“Dati di Registrazione”). Tutti i dati di registrazione dell’Inserzionista saranno trattati ed utilizzati da Monrif Net Srl nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell’Informativa sulla Privacy.

6 Regole di utilizzo area Community
6.1 All’interno di DietaClub è presente un’area “community” dove gli utenti pubblicano un proprio profilo personale, hanno la possibilità di creare il proprio blog e di partecipare ai vari forum di discussione.
6.2 L’utente è il solo responsabile della gestione degli spazi messi a sua disposizione ed è vietato utilizzare i servizi in oggetto per commettere, direttamente e/o indirettamente, atti contrari alla normativa nazionale ed internazionale e/o alle regole di Netiquette approvate dalla Registration Authority Italiana. Utilizzando i servizi offerti l’utente si impegna a non turbare la quiete pubblica o privata, a non violare il segreto dell’altrui corrispondenza, molestare, offendere o cagionare danno ad altre persone, in particolare violando la loro privacy.
6.3 Monrif Net srl non ha l’obbligo di verificare i contenuti inseriti dagli utenti prima che vengano pubblicati e resi disponibili agli altri, pertanto l’utente è personalmente responsabile di ogni contenuto che pubblica, e manleva Monrif Net srl da ogni eventuale richiesta danni proveniente da terze parti.
6.4 Per partecipare alla sezione “community” l’utente deve accettare le seguenti regole:
6.4.1 l’utente deve comunicare nei Profili di ciascun servizio che vorrà attivare e/o comunicare agli altri utenti dati personali ed informazioni a lui riferibili, veritiere e non offensive. L’utente è il solo responsabile della veridicità dei dati inseriti e comunicati a Monrif Net srl ed agli altri Utenti. Non bisogna inserire maggiori informazioni di quelle richieste. Non bisogna inserire dati altrui di qualsiasi livello. E’ responsabilità dell’utente prestare attenzione alla comunicazione di dati e/o informazioni che possano consentire ad altri utenti di contattarlo direttamente o dati la cui diffusione potrebbe in qualche modo danneggiarlo: Monrif Net srl non si assume nessuna responsabilità relativamente ad eventuali incontri tra utenti.
6.4.2 Il materiale pubblicato non deve avere carattere pornografico ne’ riguardare immagini o informazioni relative a minori. Il divieto riguarda anche la pubblicazione di collegamenti a siti esterni che abbiano tali caratteristiche.
6.4.3 Il materiale pubblicato deve essere originale o la sua pubblicazione deve essere autorizzata dall’avente diritto.
6.4.4 E’ fatto assoluto divieto di utilizzare i nostri servizi per proporre agli altri Utenti attività illegali di qualsiasi tipo, per diffondere informazioni che istruiscano su attività illecite o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi gruppo od individuo, per arrecare offesa o produrre danno o molestia a chiunque.
6.4.5 E’ vietato utilizzare i servizi offerti dalla Community per svolgere attività commerciali o pubblicare messaggi pubblicitari di qualsiasi tipo senza preventiva approvazione scritta di Monrif Net srl. L’adesione a DietaClub comporta l’accettazione della presenza di messaggi pubblicitari nelle forme che Monrif Net srl riterrà più opportune e idonee sugli spazi web e servizi del portale, ivi compresi gli spazi messi a tua disposizione (es. blog, area personale, ecc).
6.4.6 Monrif Net srl considera l’Utente il solo responsabile, anche patrimoniale, per i danni che, violando le presenti condizioni di utilizzo, potrà cagionare, direttamente o indirettamente.
6.5 Nel caso in cui si dovesse verificare direttamente o a seguito di segnalazione di altro utente una violazione delle condizioni di adesione o del servizio, Monrif Net srl si riserva il diritto di oscurare o di cancellare immediatamente, senza preavviso e a sua discrezione in tutto o in parte i contenuti pubblicati dall’utente o di disattivare i Servizi anche a pagamento o nei casi più gravi di cancellare l’abbonamento dell’utente a DietaClub. Nel caso di disattivazione di uno o più servizi a pagamento prima della naturale scadenza per violazione delle condizioni di adesione ed utilizzo servizi l’Utente non avrà alcun diritto alla restituzione del corrispettivo versato.

7 Copyright
7.1 Il sito e le pagine web che lo compongono, le tecnologie i codici sorgente i servizi, le idee, i marchi i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi ed in generale qualsivoglia creatività contenuta nel sito o connessa ai servizi offerti tramite DietaClub sono proprietà di Monrif net srl o dei suoi Partner e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza preventiva e formale autorizzazione di Monrif Net srl o dei suoi Partner; i trasgressori saranno perseguibili ai sensi di legge.
7.2 I diritti d’uso concessi all’utente sui Servizi e sui contenuti e materiale diffuso tramite i servizi sono rigorosamente limitati a scopo privato e personale e limitatamente alle finalità del servizio e nell’ambito e per la durata dell’adesione a DietaClub. Qualsiasi altro uso è vietato salvo preventiva e formale autorizzazione di Monrif Net srl.
7.3 I contenuti pubblicati dagli utenti sulle pagine messe a loro disposizione sono pubblicati e gestiti sotto la loro diretta responsabilità. I blog o in generale gli spazi messi a disposizione degli utenti iscritti a DietaClub ai fini della pubblicazione e diffusione di contenuti pubblicati dagli utenti stessi potranno essere segnalati da DietaClub su altre pagine del sito. Al momento della pubblicazione del materiale, pertanto, autorizzi Monrif Net srl alla diffusione tramite le pagine del portale o altri canali di diffusione di Monrif Net srl dei contenuti e della creatività pubblicata dall’Utente.
7.4 I contenuti pubblicati sugli spazi comuni e/o tramite i servizi (es Profili utente, immagini ecc) saranno invece concessi dall’utente a Monrif Net srl in licenza d’uso gratuito ai fini della erogazione e promozione del servizio. La licenza concessa a Monrif Net srl comprende, in particolare, il diritto di Monrif Net srl di modificare l’aspetto grafico o il formato, riprodurre, rappresentare, adattare, tradurre, digitalizzare, pubblicare diffondere sul network di Monrif Net srl e/o su altri canali di comunicazione propri o di partner del Servizio, comunicare via web, posta elettronica, mms, video e audio e/o e su altro e diverso strumento di comunicazione, e questo ai fini della erogazione del servizio ed al fine di pubblicizzare la presenza dell’utente all’interno del Servizio. Questi diritti vengono concessi per tutto il mondo per l’intera durata prevista dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di tutela dei diritti di autore.
7.5 L’utente non può copiare, riprodurre né usare in altro modo i contenuti ed in generale il materiale pubblicato dagli altri utenti se non per le strette necessità d’uso dei Servizi e a fini personali e privati.

8 Garanzia di erogazione del servizio
8.1 Monrif Net srl si impegna a porre in essere quanto nella propria disponibilità, senza obbligo di risultato, al fine di garantire la funzionalità del Servizio. Tuttavia l’ Utente prende atto e riconosce che potranno verificarsi interruzioni per manutenzione e/o interventi tecnici che, per quanto possibile e salvo causa di forza maggiore, verranno comunque comunicati all’ Utente, il quale non avrà, per tale ragione, alcun diritto ad indennizzo, rimborso, risarcimento od altro.

9 Violazione delle condizioni generali di servizio
9.1 Monrif Net ha il diritto di sospendere o cancellare immediatamente e senza preavviso gli abbonamenti degli utenti che abbiano violato le presenti condizioni di servizio.

10 Durata del servizio
10.1 Gli abbonamenti a DietaClub decorrono dal momento in cui l’utente ha ricevuto le credenziali di accesso al servizio (la “Data di Efficacia”) e scadono una volta trascorso il periodo di validità specificato in corrispondenza della tipologia di abbonamento acquistato (a titolo esemplificativo: 3 mesi, 6 mesi o 12 mesi).
10.2 L’ Utente riconosce, prende atto ed accetta sin d’ora che in qualsiasi ipotesi di mancato utilizzo del servizio, egli non avrà diritto al rimborso del credito residuo ne’ ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

11 Comunicazioni
11.1 Qualsiasi comunicazione relativa al presente Contratto, dovrà essere effettuata dall’ Utente per iscritto e si intenderà valida ed efficace all’intervenuto ricevimento della stessa presso il seguente indirizzo del Fornitore del Servizio:
Monrif Net s.r.l
via Enrico Mattei 106
40138 Bologna
telefax 051-6006687

12 Legge applicabile e Foro competente
12.1 In caso di controversia tra le parti in riferimento al presente contratto le stesse faranno il massimo sforzo per raggiungere una soluzione in via amichevole.
12.2 La presente scrittura è interamente regolata dalla legge italiana.
12.3 Per ogni eventuale controversia comunque derivante dall’interpretazione e/o esecuzione del presente accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Bologna.

APPROVAZIONE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 1341 E 1342 COD.CIV.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c. dichiaro di avere attentamente letto ed esaminato tutte le clausole contenute nel presente Contratto e, in particolare, dichiaro di accettare specificamente le seguenti: 1 (Definizioni e disposizioni Generali), 2 (Limitazioni di accesso e di responsabilità), 3 (abbonamenti e metodi di pagamento), 4 (diritto di recesso), 5 (Regole di accesso al servizio e veridicità delle informazioni personali), 6 (regole di utilizzo area Community), 7 (copyright), 8 (garanzia di erogazione del servizio), 9 (Violazione delle condizioni generali di servizio), 10 (durata del servizio), 11 (comunicazioni) e 12 (legge applicabile e foro competente).