Perdere peso attraverso le diete personalizzate consigliate dai nostri esperti

Consigli per dimagrire attraverso un programma su misura che ti consente di bruciare calorie, raggiungere e mantenere il peso forma attraverso una sana alimentazione

Come salvaguardare benessere e salute durante l’estate

Per salvaguardare la pmangiare-frutta-e-verdura0ropria salute durante il periodo estivo,  è necessario seguire alcuni semplici consigli: un regime alimentare corretto, un'equilibrata esposizione al sole e attività fisica costante sono le parole chiave per sentirsi bene dentro e fuori.

Per stare bene e in salute, in cucina non deve mai mancare la frutta di stagione che deve essere assunta tutti i giorni. Anche la verdura non deve mai mancare ad ogni pasto e può essere anche assunta all'inizio dello stesso, così da tamponare il senso di fame con poche calorie.
ISCRIVITI
E' molto importante assumere molti liquidi, fino a 2 litri al giorno, prevalentemente sotto forma di acqua, ciò permette di reintegrare la perdita di sali minerali e non apporta calorie.

Inoltre ognuno di noi ha bisogno di esporsi alla luce solare, fondamentale sia per la produzione di vitamina D che per la regolazione del nostro orologio biologico.

Dedicare tutti i giorni circa 30 minuti di tempo all'attività fisica, favorisce quella sensazione di benessere che si prova facendo una passeggiata nelle ore più fresche della giornata.


Articoli di Salute