Perdere peso attraverso le diete personalizzate consigliate dai nostri esperti

Consigli per dimagrire attraverso un programma su misura che ti consente di bruciare calorie, raggiungere e mantenere il peso forma attraverso una sana alimentazione

Cibi brucia grassi: top 5

321037760_a726c5f41c_m


Scopri quali sono gli alimenti brucia grassi per imparare a mangiarli tutti i giorni.

Puoi iniziare la giornata con uno yogurt magro che fornisce 45o milligrammi di calcio per porzione ( la metà della dose giornaliera per una donna tra i 20 e i 50 anni).

Se hai tempo, per pranzo prepara qualche ricetta a base di farina d'avena ( pasta, pane, pizza) che riduce il colesterolo e contiene fibre liposolubili che danno la sensazione di sazietà. Inoltre fornisce l'energia necessaria per  l'attività fisica.
ISCRIVITI
Per cena 100 grammi di petto di tacchino o pollo forniscono 120 calorie e 26 grammi di proteine, in grado di inibire l'appetito.

Associa sempre un piatto di verdura: i broccoli sono ricchi di vitamina C e calcio, vitamina A ed acido folico: con sole 20 calorie per piatto combatte il sovrappeso e contiene anche sostanze fitochimiche che aumentano le difese immunitarie.

Mangia mezzo pompelmo durante ogni pasto per 3 mesi e puoi perdere in media un chilo e mezzo.  Questo agrume è ricco di vitamina C, che riduce i livelli di insulina, favorendo l' aumento del metabolismo e di narigenina, che scioglie i grassi e regolarizza i livelli di trigliceridi e colesterolo.

 

Puoi dimagrire mangiando!


 


Articoli di Bruciare calorie